Eredi Salavtore Manghina

Cosa facciamo

I nostri servizi e aeree di competenza

Movimentazione terra

La società sarda Eredi Manghina Salvatore si pone a livello regionale come leader nella realizzazione di opere edili, nella movimentazione del terreno e nel trasporto di inerti da cava, oltre che nella creazione di infrastrutture stradali di media e grossa portata.

 

Per quanto riguarda lavori di urbanizzazione e lottizzazione, nel tempo la ditta si è specializzata nella realizzazione di strade, allacciamenti alla viabilità principale, parcheggi, impianti di depurazione riguardanti la rete idrica e soprattutto strutture sportive.

 

Una nota a parte meritano la creazione e la manutenzione delle infrastrutture idriche ed i lavori idraulici di cui si occupa l'azienda. Lo staff infatti - collaborando con le pubbliche amministrazioni locali - ha partecipato alla costruzione di acquedotti, fognature, dighe, impianti di irrigazione, opere fluviali, di difesa e di sistemazione idraulica e di bonifica.

 

Le specializzazioni

Lavori di movimento terra

Estrazione inerti
Scavi
Movimento Terra

La ditta sarda - attraverso il suo ampio e variegato parco mezzi e mediante strumenti avanzati - svolge in autonomia tutti i lavori che prevedono per l'appunto l'impiego di macchinari industriali di movimento terra per la realizzazione di lavori complessi come la modellazione dei terreni per scopi costruttivi, la realizzazione di scavi, la demolizione di infrastrutture, il trasporto di inerti, sabbia, ghiaia e pietrisco, oltre a opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica.

 

L'impresa si occupa quindi, ad esempio, dello scavo, della rimozione e della successiva frantumazione di porzioni di terreno, del trasporto degli inerti così ottenuti e dell'eventuale spianamento superficiale del suolo.

 

Share by: